Essential
Assenzio. Rifacendosi alla originale ricetta Pernod, e tendendosi ben lontani dall’anice stellato che contraddistingue gli assenzi moderni comuni e di bassa lega, questo aroma viene preparato utilizzando ben dieci erbe, semi e fiori, tra cui l’assenzio maggiore, l’anice verde, l’angelica e la mirra lacrima. Il risultato è un aroma complesso, pieno di sfumature e sotto toni, per riscoprire il vero assenzio gustato da Oscar Wilde, Paul Gaugain e Marie Corelli.
Caffè. Prodotto a temperature e pressioni da caffè espresso, questo aroma, estratto da un blend di arabica giamaicana ed una punta di robusta del Madagascar, è ricco di aroma, con uno spiccato retrogusto di cioccolato fondente e spezie. Un aroma che cambia notevolmente ai diversi wattaggi di svapo, diviene un piacere da ascoprire e gustare.
Cannella. Puro Cinnamomum Zeylanicum dello Sri Lanka, essiccato al sole viene tritato, macerato lentamente in puro glicole ed infine distillato e filtrato tutto per produrre un aroma incredibilmente pieno e ricco: aldilà della solita cannella, qui troverete gusti cremosi e pepati, vellutati e ruvidi al tempo stesso. Un gusto che riempie senza sopraffare, in cui l’armonia dei sapori è una scoperta sempre nuova.
Liquirizia. Questo estratto di pura radice di liquirizia, senza l’aggiunta di zuccheri o altro dolcificanti, dà vita ad un aroma dal gusto antico: soave e legnoso è un sapore che non stanca anche dopo una giornata intera. Distaccandosi dalla banalità della classica liquirizia nera, donerà piaceri ai palati più raffinati.